Compra con me: l'ecommerce con la centro le persone - Webmanager Consulenza web e ITC
2346
post-template-default,single,single-post,postid-2346,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Compra con me: l’ecommerce con la centro le persone

Volevo segnalare un’interessante progetto della Start-up Evolution Lab di cui faccio parte.
“Compra con me” è un’innovativa piattaforma basata sul web e sulla Cloud. Sviluppata con tecnologia che la rende accessibile da ogni dispositivo, “Compra con me” consente a qualsiasi attività commerciale di creare e gestire processi di vendita online rivolti a più utenti, riuniti in forma di Gruppo di Acquisto, sfruttando il potere di condivisione dei Social.

Con “Compra con me” i Venditori possono aumentare il valore delle vendite promozionali online e le Persone collaborare per ottenere migliori condizioni di prezzo mediante acquisti collettivi da condividere sui Social.

“Compra con me” estende i confini del tradizionale negozio online, permettendo la pubblicazione di prodotti in vendita in più ambienti web.
Con “Compra con me” potrai creare, in pochi e semplici passi, la tua vetrina di Social Commerce o, tramite widget dedicati, proporre i prodotti/servizi sul tuo sito web, blog o in modo davvero innovativo attraverso Facebook.

“Compra con me” è multi-dispositivo e accessibile da Pc. Mobile e Tablet.

Scarica il white paper